L'impegno Würth
Così versatile come i nostri collaboratori

L'impegno sociale e culturale è da sempre parte integrante della cultura imprenditoriale Würth. Massima attenzione è rivolta alle arti, alla cultura, all'istruzione, allo sport e alle questioni sociali.

Da anni Würth investe in progetti che promuovono e sfidano, suscitano emozioni e portano ispirazione nella vita di tutti i giorni.

Il Forum Würth Arlesheim, inaugurato nel febbraio 2003, presenta mostre temporanee con opere della collezione Würth. Nel Forum Würth Arlesheim si svolgono inoltre regolarmente eventi culturali per giovani e meno giovani.

La Fondazione Natur & Wirtschaft ha più volte premiato la sede della Würth AG di Arlesheim con il marchio di qualità "Parco naturale" per il suo design esemplare e orientato alla natura.

In collaborazione con altre aziende Würth svizzere, Würth AG è sponsor ufficiale della Spengler Cup e della Special Olympics Switzerland ed è anche partner di Emil Frey Racing.

Oltre a fornire sostegno finanziario, molte collaboratrici e collaboratori sono coinvolti come volontari in vari eventi sportivi.