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E-Procurement

SERVIZI DI E-PROCUREMENT PER I NOSTRI CLIENTI

Concentratevi sul vostro core business grazie ai processi di approvvigionamento digitali. Potete mappare molte attività e processi relativi all'approvvigionamento tramite supporto IT e automatizzarli in larga misura.

L'acquisto in azienda deve avvenire in modo semplice, sicuro e veloce per ridurre costi e tempi superflui. Al fine di mantenere il processo di approvvigionamento il più snello possibile, con i nostri servizi di e-Procurement vi offriamo la soluzione giusta per la vostra azienda.

Il nostro obiettivo consiste nel fornire ai nostri clienti un servizio su misura per le loro esigenze individuali. Oltre a un'implementazione tecnicamente pulita, ci concentriamo sempre sulle persone come acquirenti operativi. La perfetta integrazione in processi definiti è molto importante per noi.

Würth AG mette gratuitamente questo servizio a disposizione dei propri clienti.

 

 

 

Possibilità tecniche

OCI
CXML PunchOut e OCI RoundTrip
EDI
Electronic data interchange EDI
Cataloghi
Cataloghi statici
E-shop
E-shop customizing




Ecco come approfittare dei processi di approvvigionamento digitali

Risparmio sui costi
Risparmio sui costi

Le transazioni digitali fanno risparmiare denaro grazie ai minori costi di lavori e ai processi completamente automatizzati. I risparmi per transazione possono così ammortizzare i costi del progetto di connessione in tempi molto brevi.

Maggiore affidabilità del processo
Maggiore affidabilità del processo

Con le nostre soluzioni ottenete una maggiore sicurezza del processo con meno interruzioni dei media nell'intero processo Procure-to-Pay. I vostri ordini da Würth AG vengono trasferiti automaticamente al vostro sistema ERP e assegnati ai relativi progetti.

Processi più rapidi
Processi più rapidi

I processi operativi di approvvigionamento vengono digitalizzati e accelerati. I documenti come ordini, conferme d'ordine, bolle di consegna e fatture vengono trasmessi direttamente ai sistemi. Ciò consente il pagamento completamente automatizzato delle fatture e nuove opzioni nel controlling degli acquisti.

Canali di approvvigionamento controllati
Canali di approvvigionamento controllati

Potete utilizzare gli accordi quadro in modo ottimale a livello aziendale e impedire così il Maverick Buying. Con strumenti combinabili come scanner e app, consentiamo di effettuare processi di ordinazione molto semplici e decentralizzati.





Con quali soluzioni digitali volete iniziare?

Interfacce

Nell'e-Procurement le cosiddette interfacce svolgono un ruolo importante. Esse consentono di connettere diversi sistemi e piattaforme in modo che le aziende possano digitalizzare e automatizzare il loro processo di approvvigionamento. L'uso delle interfacce non solo migliora l'efficienza e la trasparenza del processo di approvvigionamento, ma può anche portare a risparmi sui costi. È quindi importante che le aziende prestino attenzione alla corretta selezione e integrazione delle interfacce quando introducono l'e-Procurement.

EDI

La soluzione per i problemi e i ritardi dovuti all'utilizzo di documenti cartacei si chiama EDI - Electronic Data Interchange: una tecnologia informatica che consente lo scambio di messaggi standardizzati tra sistemi informativi senza l'intervento umano.

Dopo aver inviato a Würth un ordine tramite il vostro sistema amministrativo, la vostra azienda può utilizzare EDI per ricevere e gestire tutte le conferme degli ordini, le bolle di consegna, le fatture e altri documenti in formato elettronico direttamente nel vostro sistema anziché doverli trattare in formato cartaceo, a beneficio del reparto acquisti, del reparto finanza e dell'amministrazione.

Interfaccia OCI/PUNCHOUT

Tramite l'interfaccia OCI/PUNCHOUT, la vostra azienda può utilizzare tutte le funzioni innovative del negozio Würth Online Shop direttamente per mezzo del proprio sistema amministrativo, il che semplifica notevolmente il processo di approvvigionamento B2B. L'interfaccia OCI/PUNCHOUT attiva una connessione diretta tra il vostro sistema amministrativo e il sito e-Commerce del vostro fornitore – in questo caso Würth – consentendo così l'accesso diretto al catalogo prodotti Würth senza dover prima effettuare il login. Non appena viene stabilita la connessione tra il sistema amministrativo e il Würth Online Shop, potete mettere i prodotti desiderati nel carrello. Essi vengono trasmessi automaticamente al vostro sistema amministrativo con tutte le informazioni necessarie (quantità, prezzo, indirizzo di consegna, centri di costo, autorizzazioni multilivello, ecc.).

L'ordine così preparato viene poi gestito secondo i processi interni dell'azienda e sottoposto ad eventuali controlli, autorizzazioni, verifiche del budget, ecc. L'ordine viene quindi inviato a Würth per la sua evasione.

Complessivamente, l'introduzione dell'e-Procurement con Würth offre molti vantaggi alle aziende. Consente un approvvigionamento più efficiente ed economicamente conveniente, l'accesso a un'ampia gamma di prodotti e trasparenza e tracciabilità dei processi di approvvigionamento.
Würth supporta, tra gli altri, i seguenti canali e formati di trasmissione.





 WERBAS

WERBAS

 DIG

DIG

 ComNorm

ComNorm

 coupa

coupa

 mercateo

mercateo

 Unite

Unite

 Future Log

Future Log

 igh

igh

 NEWTRON

NEWTRON

 onventis

onventis

 ovescom group

ovescom group

 plenus

plenus

 POOL-ALPIN

POOL-ALPIN

 SAP Ariba

SAP Ariba



GRAZIE DEL VOSTRO INTERESSE PER LE SOLUZIONI DI E-PROCUREMENT DI WÜRTH

 

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