COME RAGGIUNGERCI DURANTE LE FESTE
Gentile clientela,
Affinché possiate ottenere la vostra merce da noi come di consueto con la minima preoccupazione possibile, vi preghiamo di osservare le seguenti date per l'elaborazione dell'ordine:
- Data dell'ultimo ordine per una consegna garantita* nel 2024: 23.12.2024
- Entro le 12.00 ultima spedizione dal magazzino con fatturazione nel 2024: 27.12.2024
- Prima spedizione da magazzino nel 2025: 02.01.2025
*si applica alla maggior parte della nostra gamma di prodotti, ad eccezione di articoli speciali, prodotti non in stock e altri casi speciali
Se ha bisogno di aiuto, il nostro Centro Assistenza è sempre a sua disposizione:
Online Shop e App
Come di consueto, il nostro Online Shop e la Würth App sono a vostra disposizione 24 ore su 24. In caso di domande tecniche o di problemi con il vostro accesso per l'Online Shop o con la Würth App, potete contattare il nostro team di supporto al numero +41 61 705 97 92 o per e-mail all'indirizzo online-shop@wuerth-ag.ch.
Servizio esterno
Contattate il vostro rappresentante di vendita per fissare un appuntamento o per qualsiasi altro problema.
Shops
Gli shops sono 24.12.2024 fino a 01.01.2025 compreso. Saremo felici di riaccogliere i nostri clienti nei negozi a partire da 02.01.2025 o 03.01.2025 (a seconda dei giorni festivi regionali).
Servizio clienti
Potete ordinare direttamente presso il nostro servizio clienti al numero +41 91 946 35 47.
L'ufficio vendite è disponibile tra Natale e Capodanno nei seguenti giorni:
23.12.2024 07:00 – 12:00 Uhr / 13:00 – 17:30 Uhr
24.12.2024 chiuso
27.12.2024 07:00 – 12:00 Uhr / 13:00 – 16:30 Uhr
30.12.2024 chiuso
31.12.2024 chiuso