Benvenuto da Würth Svizzera Solo per professionisti  

Rendiamo facili le cose.

Hotline servizio +41 91 946 35 47

Acquisto su fattura

Consegna rapida

Oltre 150'000 prodotti

Il conto alla rovescia fino alla Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane a Pratteln (Basilea) è iniziato! Dal 26 al 28 agosto 2022 i migliori lottatori del paese, nonché i lanciatori della pietra e i giocatori di hornussen si misureranno a Pratteln.

L’accesso all’area della festa è gratuito per tutte le visitatrici e tutti i visitatori.

Saremmo felici di accogliervi allo stand promozionale P29 Würth nelle vicinanze del «Gabentempel». Passate a trovarci e godetevi una bibita fresca!

Qui trovate il nostro stand >>>

CIÒ CHE VI OFFRE LO STAND WÜRTH

Avvitare e vincere
Avvitare e vincere

Misuratevi con chi vi accompagna o con altre visitatrici e altri visitatori della festa ai nostri giochi di abilità e vincete fantastici premi.

Scultura del lottatore per una buona causa
Scultura del lottatore per una buona causa

Lo scultore del legno Rolf Blöchlinger scolpirà una scultura di un lottatore da un blocco di legno presso il nostro stand. La scultura sarà messa all'asta e il ricavato sarà devoluto a una buona causa.

Concorso di selfie
Concorso di selfie

Naturalmente ci sarà anche Max, la nostra mascotte Würth, che creerà l'atmosfera giusta nell’area della festa FFLS.

1. Scattare un selfie con Max
2. Postare su Instagram e contrassegnare Würth (@wuerthswitzerland)
3. Vincere uno di 9 affettasalsicce!

SPAZIO ALLE TRADIZIONI

Würth, partner della corona della Festa federale di lotta svizzera a Pratteln

La Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane (FFSL) è il più grande evento sportivo nazionale ricorrente ed anche uno dei più grandi festival popolari della Svizzera. Oltre alla lotta, chiaramente al centro della scena, si praticano anche l’hornuss e il lancio della pietra. La prima Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane fu organizzata a Bienne nel 1895. Nel 2022, l’evento toccherà per prima volta il suolo di Basilea Campagna.

Lo sapevate...

...Il vincitore dell’«Eidgenössisches», come viene popolarmente chiamata la festa, viene proclamato «re della lotta» e riceve un giovane toro («Muneli») come premio principale in natura. Anche gli altri partecipanti possono scegliere uno dei preziosi premi del «Gaabentempel», ma rigorosamente secondo l’ordine della classifica. I migliori lottatori (il 15% circa) ricevono una corona federale, accedono all’élite della lotta e possono essere chiamati «Eidgenossen». Colloquialmente, i migliori lottatori sono chiamati i «cattivi» («Bösen»).

1000
Visitatori in tre giorni di festa
1000
Campeggiatori
1
Lottatori
Schwingen

Würth, partner della corona della Festa federale di lotta svizzera a Pratteln

Würth è orgoglioso partner della corona alla Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane a Pratteln di quest’anno. Strano a dirsi, questa è la prima volta che Würth è sponsor di una festa di lotta svizzera, nonostante le grandi affinità tra l’azienda e questa disciplina sportiva – o, più propriamente, il suo pubblico. In fondo, non stupisce che la FFLS a Pratteln, nella grande Regione di Basilea, e Würth siano partner di sponsorizzazione ideali. Se da un canto l’interesse dei nostri clienti è percettibilmente elevato, in generale la Festa federale di lotta svizzera gode di un diffuso interesse fra la popolazione. Inoltre, svolgendosi a Pratteln la festa sarà praticamente sull’uscio di Würth, che per così dire giocherà in casa. Würth sarà a disposizione delle squadre di lavoro per le ordinazioni di materiale. Durante la festa, i visitatori potranno cimentarsi in giochi e tentare di vincere i numerosi premi offerti allo stand promozionale Würth.

 

Passate a trovarci: vi aspettiamo con molto piacere!

Altre informazioni: https://esaf2022.ch/