Benvenuto da Würth Svizzera Solo per professionisti  

Rendiamo facili le cose.

Hotline servizio +41 91 946 35 47

Acquisto su fattura

Consegna rapida

Oltre 150'000 prodotti

Bitboxen

La nuova generazione di Bitbox!

Il nuovo sistema di bitbox di Würth è un vero punto di svolta per tutti gli artigiani e i professionisti che attribuiscono importanza a un'organizzazione ottimale e a un lavoro efficiente. Grazie al design appositamente adattato alle misure modulari degli scaffali, delle valigette e degli allestimenti furgoni, le nostre bitbox sono protette in modo ideale e facili da trasportare. Ma questo non è tutto. Il cuore della nostra nuova generazione di box sono le bit bar standardizzate che possono accogliere un massimo di 8 inserti. Queste bar possono essere tolte per le dimensioni di box 2, 3 e 4, consentendo così un equipaggiamento individuale e variabile e uno scambio compatibile degli insiemi di inserti tra le box. Con questa flessibilità potrete personalizzare le box in base alle vostre esigenze e alle condizioni di lavoro, aumentando così l'efficienza del vostro processo di lavoro.
Anche il moderno design delle nostre box è impressionante. Il robusto alloggiamento in materiale plastico PP di alta qualità garantisce una lunga durata e i pratici manici facilitano il trasporto. Offriamo inoltre diversi colori per garantire una facile differenziazione delle diverse box e del loro contenuto. Così la fastidiosa ricerca dell'inserto giusto appartiene al passato!

In sintesi, le nostre bitbox offrono un modo ideale per conservare inserti e portainserti in modo sicuro e per utilizzarli ovunque nel miglior modo possibile. Con le bit bar amovibili e la dotazione flessibile, potrete comporre la vostra box individuale completamente in base alle vostre esigenze e risparmiare così tempo ed energia. Il robusto alloggiamento garantisce inoltre una lunga durata, in modo da poter utilizzare le vostre box anche dopo molti anni. Acquistate subito le nostre bitbox e approfittate dei numerosi vantaggi che offrono!

RW-Antrieb

Intaglio RW

Meno cambi di inserti
Per viti da 3,5 a 5 mm di diametro è previsto l’inserto RW 20. L’RW 40 copre tutte le dimensioni con un diametro da 5 a 10 mm. In pratica significa che spesso falegnami e i carpentieri possono lavorare con un solo inserto.

Più potenza
La penetrazione più profonda, le alette e la superficie di contatto più larghe apportano vantaggi prestazionali al nuovo inserto RW.

Più prestazioni
Gli inserti AW e RW sono compatibili in utilizzo. Le prestazioni migliori sono fornite dal nuovo inserto RW.

Modular

Bitboxen

BITBOX

Accessori