Würth AG è nuovo sponsor principale di Adrian Odermatt, vincitore della corona della Festa federale di lotta svizzera

03/05/23

Adrian Odermatt è la nuova stella del firmamento della Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane 2022 di Pratteln.

Il lottatore di Liesberg (Basilea Campagna) ha messo a segno quattro vittorie da 10 punti ciascuna il primo giorno, conquistando così la vetta della classifica. Alla fine, il 22enne ha raggiunto il terzo posto e la meritata corona. Ora, lo attende un altro momento culminante, ovvero la festa di Unspunnen 2023 di Interlaken.

Adrian Odermatt, che da poco viene seguito da Abrogans di Binningen, parteciperà alla stagione di lotta svizzera con un nuovo sponsor al suo fianco. Lui e Würth AG hanno infatti siglato una partnership di tre anni, che durerà fino alla FFLS di Mollis.

Affermata dal 1945 e insediata ad Arlesheim (BL) sin dal 1962, Würth AG occupa circa 700 persone. La versatile gamma di prodotti comprende oltre 150 000 articoli: da viti, tasselli di ancoraggio e guarnizioni a utensili e macchine, prodotti chimico-tecnici e per la sicurezza sul lavoro ad allestimenti per veicoli e gestione del magazzino. Würth si è proposta un obiettivo centrale: semplificare il lavoro quotidiano della sua clientela offrendole un’assistenza individuale, soluzioni di sistema pratiche e un’ampia gamma di prodotti.

Matthias Schlatter, responsabile Marketing e membro della direzione di Würth AG in Svizzera, non cela la sua grande gioia per la collaborazione con il selvicoltore e membro dell’associazione di lottatori di Binningen: «Alla FFLS di Pratteln, Adrian ha entusiasmato il mondo della lotta e anche noi. Per noi è una grande gioia poter sostenere una delle più grandi promesse della Federazione di lottatori della Svizzera nordoccidentale nei prossimi anni. Würth opera in tutto il mondo e in tutto il Paese. Ma la sua sede principale svizzera è ad Arlesheim, a Basilea Campagna, ed è a questa regione che siamo profondamente legati.» Adrian Odermatt conosce i prodotti Würth per esperienza personale: «Sono cresciuto in una fattoria di Liesberg e poi sono diventato selvicoltore. Quindi ho utilizzato spesso i prodotti di alta qualità di Würth per l’artigianato. Oggi lavoro per un’azienda di metalcostruzioni e quindi ho tuttora bisogno di viti, tasselli di ancoraggio e guarnizioni.» Adrian e Würth AG guardano con fiducia a una partnership di successo.

Adrian Odermatt

Foto Adrian Odermatt

Ritratto aziendale Würth

Würth AG fornisce prodotti di qualità e soluzioni di sistema coordinate per l’officina, il magazzino e l’impiego mobile agli artigiani di tutti i settori. La versatile gamma di prodotti comprende oltre 150 000 articoli: da viti, tasselli di ancoraggio e guarnizioni a utensili e macchine, da prodotti chimico-tecnici e per la sicurezza sul lavoro ad allestimenti per veicoli e gestione del magazzino. Affermata dal 1945 e insediata in Svizzera già dal 1962, Würth offre soluzioni personalizzate con l’obiettivo di semplificare il lavoro quotidiano dei suoi partner. Con oltre 750 impegnati collaboratori, Würth AG è sempre vicina all’artigianato svizzero. Oltre 400 venditori e specialisti del settore in servizio fuori sede sono personalmente a disposizione dei clienti, come pure lo staff del servizio clienti e i collaboratori in 45 Shop per Artigiani. Würth AG, con sede ad Arlesheim (BL), è un’azienda del gruppo Würth attiva a livello mondiale.

Il Gruppo Würth è leader mondiale per lo sviluppo, la produzione e la vendita di materiali per il montaggio e il fissaggio. Altre aziende commerciali e produttive, le cosiddette Allied Companies, sono attive in settori correlati. Questi includono, ad esempio, il commercio all’ingrosso di materiale elettrico, l’elettronica e i servizi finanziari. Il Gruppo impiega più di 83 000 persone in oltre 400 società con più di 2400 filiali distribuite in oltre 80 paesi.

Download

Il comunicato stampa è disponibile per il download.

Contatti

Matthias Schlatter

Responsabile marketing, gestione prodotti e divisioni / membro della direzione

T +41 61 705 92 81, M +41 78 613 12 77, matthias.schlatter@wuerth-ag.ch