Campionati Mondiali di Hockey su Ghiaccio IIHF 2026 e 2027
Würth diventa sponsor ufficiale dei Campionati Mondiali di Hockey su Ghiaccio IIHF 2026 e 2027
Oltre alla storica partnership con la Spengler Cup di Davos , Würth amplia la sua presenza nel mondo dell’hockey su ghiaccio e si assicura una visibilità aggiuntiva in un contesto che incarna passione, precisione e spirito di squadra. L’impegno comprende entrambi i tornei – i Campionati Mondiali di Hockey su Ghiaccio IIHF 2026 in Svizzera e 2027 in Germania – due degli eventi sportivi più importanti al mondo.
«Chiunque abbia vissuto l’atmosfera di un’arena di hockey su ghiaccio gremita percepisce immediatamente l’energia di questo sport – la velocità, la passione e la dedizione», afferma Fritz Hollweck, responsabile della sponsorizzazione sportiva del Gruppo Würth . «Il fatto che i prossimi campionati si svolgano in Svizzera e in Germania ci fa sentire come se giocassimo due partite in casa. Questa vicinanza ai nostri clienti e collaboratori rende la partnership così speciale.»
Campionato Mondiale di Hockey su Ghiaccio IIHF 2026
Dal 15 al 31 maggio 2026, la Svizzera diventerà il centro del mondo dell’hockey su ghiaccio. Le 16 squadre si contenderanno la Coppa nelle arene di Zurigo e Friburgo. Naturalmente ci sarà anche la Svizzera, già in campo nella prima giornata il 15 maggio contro gli Stati Uniti. Siamo impazienti e facciamo il tifo per la nostra squadra!
Tutte le partite a colpo d’occhio:
www.iihf.com/de_ch/events/2026/wm/schedule
