Benvenuto da Würth Svizzera Solo per professionisti  

Rendiamo facili le cose.

Hotline servizio +41 91 946 35 47

Acquisto su fattura

Consegna rapida

Oltre 150'000 prodotti

Cycle Line

NOVITÀ: Cycle Line

Prodotti per il commercio di biciclette

Qui troverete una gamma accuratamente selezionata di prodotti ecologici e sostenibili per la perfetta cura della vostra bicicletta. I nostri innovativi prodotti per gli utenti finali sono una redditizia soluzione per la vostra officina e sono anche ideali per essere rivenduti ai vostri clienti.

Concentrandoci sulla sostenibilità e sulla protezione dell'ambiente, puntiamo su prodotti non testati su animali e privi di microplastiche, coloranti e sostanze profumate. I nostri efficienti prodotti sono contenuti in flaconi di plastica riciclata e sono biodegradabili al 100%.

Scoprite oggi stesso il nostro assortimento e offrite ai vostri clienti i migliori prodotti per la cura delle biciclette rimanendo con la coscienza pulita!

Oltre ai nostri prodotti ecologici, vi offriamo ovviamente anche un versatile assortimento del settore standard dei prodotti per la manutenzione delle biciclette. Così potrete fornire ai vostri clienti sempre un'ampia e valida gamma di collaudati prodotti per la cura e la manutenzione.

Il nostro contributo a un minore impatto ambientale e a una maggiore sostenibilità

Tierversuche
Non testati su animali
Farbstoffe
Senza coloranti e sostanze profumate
Mikroplastik
Senza microplastiche
Recycling
Flacone in plastica riciclata
Abbaubar
Biodegradabili

Collaudati prodotti per la cura e la manutenzione: adatti anche per le biciclette

Detergente per officina BMF
Detergente per officina BMF

Panno in microfibra Basic
Panno in microfibra Basic

Silicone spray
Silicone spray

Grasso lubrificante WGF 130
Grasso lubrificante WGF 130

Assortimento di pinze
Assortimento di pinze

Rondella piana per bulloneria
Rondella piana per bulloneria

Lavamani N-Plus, secchio
Lavamani N-Plus, secchio

ECO
Carta per pulizia ECOLINE
Carta per pulizia ECOLINE

Vernice spray, opaca
Vernice spray, opaca

Adesivo superrapido Klebfix
Adesivo superrapido Klebfix

Spray per contatti
Spray per contatti

Guaina termoretraibile sottile
Guaina termoretraibile sottile

Liechti Bike

Manuel Liechti, Liechti E-Bike 360 Grad

Intervista con Manuel Liechti, imprenditore e fondatore di E-Bike 360 Grad (in francese)

Liechti E-Bike 360 Grad, basée à Lengnau AG près de Baden, est spécialisée dans le service et la réparation de vélos électriques et de vélos dans le secteur des deux roues. Elle est l'une des premières entreprises à proposer ses services sur le modèle du service mobile à domicile. Dans cette nouvelle approche de service, le spécialiste entretient le vélo avec ou sans moteur électrique directement sur place chez le client dans l'atelier mobile fabriqué à cet effet. L'offre de service complet mobile est également disponible pour les entreprises sous la forme d'un service de flotte sur place. La gamme de services d'E-Bike 360 Grad s'étend de l'offre du mécanicien événementiel à la location de vélos électriques pour les particuliers, en passant par la location de solutions de transport efficaces pour les vélos électriques pour les entreprises. Une remorque transporte jusqu'à 36 vélos électriques prêts à rouler et complète le portefeuille polyvalent. E-Bike 360 degrés - une affaire qui tourne rond.

Benvenuti nel mondo Cycle-Line di Würth, dove la massima qualità e la sostenibilità vanno di pari passo

La nostra Cycle-Line comprende prodotti di alta qualità per la pulizia e la cura e attrezzature e utensili per l'officina, tutti accuratamente sviluppati e testati per soddisfare i più elevati standard di qualità e durata. Così potrete essere sicuri di consegnare biciclette in perfette condizioni ai vostri clienti. Ma questo non è ancora tutto.