Benvenuto da Würth Svizzera Solo per professionisti  

Rendiamo facili le cose.

Hotline servizio +41 91 946 35 47

Acquisto su fattura

Consegna rapida

Oltre 150'000 prodotti

SPENGLER CUP

Spengler Cup

Würth è dove la passione accende le persone

Ghiaccio liscio, pattini affilati e severi controlli fisici, tensione, divertimento e esultanza per i gol, questa è la Spengler Cup! È il più importante torneo a squadre di hockey sul ghiaccio del mondo.

Würth e Spengler Cup stanno bene insieme: capacità di entusiasmare, efficienza e orientamento al successo sono le caratteristiche che ci uniscono. Per questo il gruppo Würth si impegna in Svizzera come sponsor ufficiale.

Nel mezzo di Davos

In associazione con le altre società svizzere Würth, Würth AG si impegna dal 2007 come sponsor ufficiale della Spengler Cup. Dal magnifico sfondo delle montagne dei Grigioni, Würth oltre allo stadio offre giochi e concorsi per i partecipanti al torneo.

Un evento sportivo che crea esperienze uniche e Würth sta nel mezzo.


Il campione edilizio della Coppa Spengler «Loft ’23»

A metà ottobre abbiamo avuto la particolare opportunità di incontrare a Davos Töna Steivan Rauch, direttore di QUADRIN solutions AG e di INVIAS AG. L’incontro ci ha permesso di dare uno sguardo dietro le quinte al progetto di costruzione «Loft ’23» per la Coppa Spengler 2023, e siamo rimasti particolarmente ammirati dagli incredibili progressi che lo caratterizzano.