Benvenuto da Würth Svizzera Solo per professionisti  

Rendiamo facili le cose.

Hotline servizio +41 91 946 35 47

Acquisto su fattura

Consegna rapida

Oltre 150'000 prodotti

Con WÜRTH l’artigianato è «ready for work» – IN SVIZZERA E IN TUTTO IL MONDO!

Costruire il mondo con le mani e farlo funzionare è da secoli l'arte dell'artigianato. Per poter sviluppare pienamente questa creatività primordiale, avete bisogno di un partner che assicuri che il vostro materiale di lavoro sia disponibile quando è necessario.

Würth è quel partner: perché forniamo oltre 150 000 prodotti in modo affidabile dove ne avete bisogno. Perché ci teniamo alla vostra sicurezza e pensiamo alla sicurezza sul lavoro in modo olistico. Perché non smettiamo mai di perfezionare i nostri utensili, le nostre macchine e i nostri materiali di montaggio e di svilupparne di nuovi per voi. Perché noi amiamo l‘artigianato!

Perché anche quando tutto va storto, potete sempre contare su Würth. Perché permettiamo agli artigiani di tutto il mondo di perseguire questa passione e realizzare grandi cose – senza doversi preoccupare della disponibilità di materiali di montaggio, strumenti o macchine.

Würth offre tutto ciò che serve per essere READY FOR WORK – attraverso una consulenza personale, una gamma di prodotti completa e un servizio efficiente.

Oltre tre milioni di clienti in tutto il mondo lo dicono già: il mio partner è Würth! Fatevi ispirare dalla nostra vasta gamma di servizi e costruiamo insieme il mondo di domani – in modo sostenibile ed efficiente.

READY FOR WORK è la sintesi di questa promessa globale del marchio – una campagna che mira a collegare gli artigiani di tutto il mondo. Tutti coloro che sono orgogliosi di lavorare con le proprie mani, sempre pronti a realizzare grandi cose.

Noi siamo pronti – e voi?

Benvenuti nel mondo di Würth

Shop per Artigiani

Shops per Artigiani

  • Würth AG è a casa in tutta la Svizzera. In circa 40 Shops per Artigiani ti aspettano una versatile gamma di prodotti in grado di coprire tutte le tue necessità immediate, la competente consulenza affermatasi nel corso degli anni e la possibilità di informarti di più sulla molteplicità dei nostri prodotti e sulle loro applicazioni e di provare indumenti di lavoro e calzature.

SERVIZIO FUORI SEDE

  • I venditori Würth in servizio fuori sede fanno visita e offrono consulenza a migliaia di clienti ogni giorno ‒ dall’impresa composta da una sola persona alla grande azienda. Sono tecnici e specialisti del settore specifico.
  • Su richiesta i colleghi vi indicano come possiamo aiutarvi a strutturare i vostri processi di acquisizione in modo più comodo e pratico.
E-Business

Online-Shop e App

  • Ordina quando, dove e come vuoi! In qualsiasi momento «24/7»
  • Non perdere nessuna promozione e ordina rapidamente e facilmente via app o online!
  • Würth Online-Shop & Würth App spedizione gratuita a partire da CHF 299.-- !

E-Procurement

E-Procurement

  • L'acquisto tramite rete ò sistemi permettono un ciclo di processo d'acquisto tutto in un ciclo.
  • Di consequenza risparmi tempo, riduci errori amministrativi, gestisci i tuoi affari ecologicamente e aumentando il beneficio finanziario diminuendo i costi d'acquisto.
ORSY

ORSY®

  • Se perdete troppo tempo con l'approvvigionamento e la gestione dei materiali di consumo (articoli di minuteria), se il buon umore scompare perché l'uso di piccole parti è semplicemente faticosa: ORSY® vi aiuterà.
  • WÜRTH - rendiamo facili le cose.
Servizio clienti & hotline

SERVIZIO CLIENTI & HOTLINE

  • Avete domande su prodotti o applicazioni? O desiderate ordinare telefonicamente o via e-mail? Al servizio clienti Würth fa sempre piacere sentirvi ed è a vostra disposizione.

GET #READYFORWORK