Benvenuto da Würth Svizzera Solo per professionisti  

Rendiamo facili le cose.

Hotline servizio +41 91 946 35 47

Acquisto su fattura

Consegna rapida

Oltre 150'000 prodotti

I laser Würth

Un laser può essere utilizzato ovunque sia necessario un raggio di luce forte, focalizzato, dritto ed estremamente nitido.

Da Würth abbiamo il laser adatto a ogni applicazione: dal misuratore di distanze al laser lineare e al laser rotante. 360° | Il blog di Würth

Vai direttamente alle categorie:

Misuratori di distanze

La portata e la precisione dei misuratori di distanze a laser dipendono molto dalle condizioni di luce e dalla capacità di riflettere dell’oggetto della misurazione. Per Würth è importante che le prestazioni dei dispositivi siano garantite non solo in condizioni perfette di laboratorio, ma soprattutto nell’uso quotidiano sui cantieri. I nostri dispositivi sono stati testati secondo ISO 16331-1 e mantengono quanto promesso.

Perché i misuratori di distanze a laser sono migliori di quelli a ultrasuoni?

I misuratori di distanze Würth (WDM) misurano utilizzando la luce laser – con grandissima precisione e oltre gli ostacoli. I misuratori a ultrasuoni misurano con onde sonore che si propagano dallo strumento in modo conico e forniscono un risultato di misurazione impreciso. Un dispositivo a ultrasuoni di solito ha una portata di 20 m, un misuratore di distanze Würth misura fino a 200 m e con maggiore precisione!

Scarica l’app:

Die L’app Würth WDM – Porta il vostro ufficio sul cantiere

L’intelligente app gratuita di Würth è il collegamento ideale tra il WDM 3-19 e il WDM 8-14 con Bluetooth® Smart e uno smartphone o un tablet. Permette di creare rapidamente schizzi e foto ed effettuare quotature precise. I dati possono poi essere inviati direttamente in ufficio semplificando e velocizzando il processo di lavoro:

  • creare un piano in scala
  • quotare gli oggetti nella foto
  • controllare i disegni di costruzione

Scarica l’app:

da App Store: http://wuerth.rocks/LaserApp

Laser lineare

Laser lineare

Un laser lineare è un laser con un’ottica speciale che crea una linea anziché un punto (come con un puntatore laser).

Con un laser lineare autolivellante di Würth potete effettuare senza fatica misurazioni di alta precisione nonché mettere a filo, mettere a piombo e tracciare angoli retti.

Laser rotante

Laser rotante

Grazie ai solidi laser rotanti Würth semplici da utilizzare potete allineare rapidamente e facilmente oggetti, misurare pendenze e livellare, mettere a filo e misurare angoli retti, sia all'interno che all'esterno.