Benvenuto da Würth Svizzera Solo per professionisti  

Rendiamo facili le cose.

Hotline servizio +41 91 946 35 47

Acquisto su fattura

Consegna rapida

Oltre 150'000 prodotti

Tecnica della costruzione

L’assortimento di tecnica degli edifici firmato Würth comprende tanti prodotti diversi consentendo così numerose applicazioni nella quotidianità. A partire dal sistema di montaggio rapido «Varifix» che con i suoi vari elementi, come profilati di sostegno a C, staffe, elementi di giunzione e fissaggio, permette di realizzare qualsiasi installazione. In combinazione con le varie soluzioni di fissaggio a tasselli, come ad esempio ancoranti o viti per calcestruzzo otterrete valori di fissaggio di prima classe.

Tuttavia l’installazione non finisce qui. Grazie a una grande varietà di collari per tubazioni, possiamo supportarvi in quasi tutte le applicazioni: calde o fredde, pesanti o leggere è indifferente. Affinché anche le tubazioni restino calde o fredde, abbiamo la soluzione giusta per voi anche per quanto riguarda i sistemi di isolamento. Trovate tutti le informazioni del caso a questa pagina.

Tasselli e ancoranti e Varifix

Collari e Sistemi isolanti


Quali prodotti offre Würth per la tecnica degli edifici? Scopritelo!

Nell’opuscolo dell’assortimento principale trovate tutti i prodotti e le soluzioni pertinenti per i tecnici degli edifici nell’intero portafoglio di prodotti Würth, suddivisi in modo specifico per applicazione.

L’opuscolo tasselli e ancoranti propone il prodotto idoneo per ogni fondo. Ancoranti per carichi pesanti con viti per calcestruzzo o ancorante chimico, fissaggi a soffitto, fissaggi per serramenti, fissaggi per pareti vuote e per materiali alleggeriti, tasselli per utilizzo generico o fissaggi su facciata isolata, Würth ha la soluzione adatta. Una doppia pagina alla fine dell’opuscolo illustra le conoscenze di base su tasselli e ancoranti.

L’intera nostra gamma di collari per tubazioni a colpo d’occhio. Installazione di impianti sanitari e di riscaldamento, linee di vapore, linee di refrigerazione, impianti di ventilazione, impianti di sprinkler, per carico elevato o basso, collari divisi o interi con snodo. Qui trovate tutto, rapidamente e semplicemente.

L’efficienza energetica e l’isolamento acustico stanno assumendo un ruolo sempre più importante nella tecnica della costruzione. Con i suoi sistemi isolanti, Würth offre soluzioni per diversi campi d’applicazione.

Il sistema di montaggio con profilati a C Varifix è molto vasto. Il poster fornisce una rapida visione d’insieme dei componenti più importanti ed è pratico da appendere nella vostra ditta. I codici QR permettono di trovare rapidamente gli articoli anche online.