Soddisfare efficacemente le esigenze dei clienti grazie a una gestione globale della qualità
Quando si tratta di affidabilità e qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi, non accettiamo compromessi. La qualità fa parte del nostro marchio. È per questo che consideriamo la gestione della qualità come un approccio globale e orientato ai processi. Solo se l’intera organizzazione si impegna a migliorare continuamente i processi, i servizi e i prodotti, riusciamo a raggiungere standard di qualità convincenti in tutti i settori. Saperne di più della politica della qualità e della sicurezza.
Il nostro sistema di gestione integrato (IMS) è certificato secondo SN EN ISO 9001 e SN EN ISO 45001 ed è integrato dall’accordo cantonale sull’efficienza energetica e la protezione del clima nel settore della sostenibilità.
L’implementazione e l’ulteriore sviluppo dell’IMS garantiscono il miglioramento continuo dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Solo così siamo in grado di soddisfare le esigenze della clientela e dei fornitori così come gli aspetti giuridici.
La panoramica delle nostre certificazioni: