Sponsoring Würth AG

01/07/22

Con grande slancio, Würth è partner della corona della Festa federale di lotta svizzera (FFLS) a Pratteln nella grande Regione di Basilea.

Christian Gnägi

La Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane (FFLS) si svolge ogni tre anni in una regione diversa della Svizzera. È il più grande evento sportivo ricorrente e anche una delle più grandi feste popolari della Svizzera.

Dal 26 al 28 agosto 2022, a Pratteln si sfidano i migliori lottatori del paese, i migliori lanciatori della pietra di Unspunnen e i migliori giocatori di hornussen. Tali competizioni sono integrate in una grande festa popolare con molti eventi culturali che attira circa 400 000 ospiti. Non è un caso che Würth AG si identifichi nei valori e nelle tradizioni di questo evento, e in particolare con i valori della lotta svizzera.

Non è solo la mentalità pratica a collegare Würth alla lotta svizzera, ma anche il nostro stimato consulente commerciale Christian Gnägi.

È con queste parole che interpreta il legame tra la lotta svizzera e Würth: «Sia la lotta svizzera che Würth AG mirano ad assicurare prestazioni massime. Ciò che accomuna entrambi è il grande rispetto nei confronti delle persone. La sincerità e l’onestà, nonché una buona dose di umiltà e gratitudine, sono aspetti essenziali nella mia vita, indispensabili per una convivenza pacifica. È una realtà vissuta nello sport della lotta e in Würth AG».

Per questo Würth AG è orgoglioso partner della corona della Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane (FFLS) di quest’anno.

La Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane ha in serbo un ricco e attrattivo padiglione di premi per lottatori, lanciatori della pietra di Unspunnen e giocatori di hornussen. Würth AG sostiene le squadre di allestimento dell’infrastruttura della festa con forniture di merci. Alla festa, le visitatrici e i visitatori avranno la possibilità di partecipare ad avvincenti giochi con attrattivi premi allo stand promozionale Würth.

Trovate altre informazioni sul nostro sito internet: https://www.wuerth-ag.ch/esaf

Foto e legenda
Foto Christian Gnägi – Christian Gnägi, lottatore e consulente commerciale Würth AG

Nota
Testo e materiale fotografico disponibili anche su.

Contatto
Matthias Schlatter
Responsabile marketing, gestione prodotti e divisioni / membro della direzione
T +41 61 705 92 81, M +41 78 613 12 77, matthias.schlatter@wuerth-ag.ch