Benvenuto da Würth Svizzera Solo per professionisti  

Rendiamo facili le cose.

Hotline servizio +41 91 946 35 47

Acquisto su fattura

Consegna rapida

Oltre 150'000 prodotti

EMIL FREY RACING


Nel 2012, il capo team Lorenz Frey ha ridato vita all’Emil Frey Racing Team seguendo le orme di suo nonno Emil, che già negli anni venti del secolo scorso gareggiava con successo nelle competizioni motociclistiche, e quelle di suo padre Walter Frey, che può vantare anch’egli successi nelle corse.

Emil Frey Racing si è affidata ai prodotti di qualità e all’impegno di Würth fin dall’inizio. Dopo molti anni di cooperazione ricca di avvenimenti, tra le due aziende si è sviluppata una solida collaborazione amichevole. Molti collaboratori Würth seguono le gare con entusiasmo e fanno il tifo per il team.

 

3 Lamborghini, 12 fine settimana di gara, 1 obiettivo: fare punti in campionato!

Emil Frey Racing continua a gareggiare nella serie GT3, la GT World Challenge Europe, la serie più competitiva e agguerrita al mondo, ma c’è una novità: Emil Frey Racing scenderà in pista con tre Lamborghini Huracán GT3 EVO anche nelle gare dell’ADAC GT Masters – il campionato internazionale tedesco GT.

Emozioni garantite, in bocca al lupo!

GT World Challenge Europe

La GT World Challenge Europe è la serie GT3 più competitiva al mondo. La densità di squadre, ingegneri e piloti professionisti è estremamente elevata in questa serie.

Anche nella stagione 2022, nei 10 fine settimana di gara si terranno 5 gare di endurance e cinque di sprint. Emil Frey Racing partecipa alle gare di endurance con le tre Lamborghini.

La stagione inizierà in aprile a Imola, a cui faranno seguito altri circuiti di fama come Nürburgring, Magny-Cours o la straordinaria 24 ore di Spa.

ADAC GT Masters

La soprannominata «lega della supercar» è una delle serie più importanti a livello mondiale nelle competizioni GT. Nel campionato ADAC GT Masters, nelle gare di sprint della durata di 60 minuti due piloti condividono un’auto dandosi il cambio a metà gara. Nei 7 fine settimana di gara, si terranno in totale 14 corse su circuiti famosi in Germania, Austria e Olanda.