Ritratto

Stabilimento di Würth AG a Arlesheim, in Svizzera, con museo dell'arte integrato, Forum Würth Arlesheim.

Sede principale di Würth AG a Arlesheim, BL

L'azienda

Würth AG, con sede a Arlesheim (nel cantone Basilea Campagna) fornisce materiale di montaggio e fissaggio a tutti i professionisti dell'artigianato di tutti i settori. Il programma di vendita comprende oltre 150'000 componenti e dimensioni: viti, accessori per viti, tasselli, prodotti chimici-tecnici, ferramenta per mobili e serramenti, utensili, macchine, materiale d'installazione, sicurezza sul lavoro, allestimento furgoni e gestione magazzino. L'azienda è stata fondata nel 1962 e occupa circa 690 dipendenti. Würth AG appartiene al Gruppo Würth attivo a livello mondiale.

Come fatto apposta per questo Paese

Qualità, affidabilità e puntualità, valori molto importanti per gli svizzeri. Proprio per questo Würth è riuscita a stabilirsi qui con così tanto successo.

"Siamo impiegati dei nostri clienti" è uno dei principi di Prof. Reinhold Würth. Affrontare in modo dinamico, trovare nuove idee e soluzioni che facilitino la vita quotidiana del cliente, sono queste le linee guida presso Würth AG, secondo le quali noi pensiamo e agiamo. Per questo tutto quello che facciamo alla fine deve avere un vantaggio per la nostra clientela.