Nuova collaborazione...

ComNorm_Wuerth_Logo

Collaborazione tra la Würth AG e la ComNorm GmbH

Dopo aver vinto con bravura diverse sfide di carattere amministrativo e tecnico, ci rallegriamo della collaborazione con la ComNorm GmbH.

I flussi di dati diventano sempre più digitali. La ComNorm GmbH collabora da anni con le associazioni di categoria VSSM e Holzbau Schweiz e funge da interfaccia nel settore della falegnameria e della carpenteria. Utilizza una norma comune specifica del software settoriale che facilita lo scambio di dati tra il software settoriale stesso, i clienti e i fornitori. Questa interfaccia riduce nettamente i tempi dei processi di lavoro vengono e semplifica i canali di acquisizione. Anche l'artigianato può approfittare di queste possibilità!

Le seguenti aziende offrono nel loro software una connessione a ComNorm:

Aziende Software

I clienti ComNorm possono effettuare da subito l'acquisizione anche dall'online shop di Würth tramite l'interfaccia partner ComNorm, del tutto facilmente per mezzo del loro software settoriale o con il programma client «ComNorm Order».

Inoltre, la configurazione per l'interfaccia dell'applicazione ComNorm si esegue rapidamente: sono necessari soltanto i dati di accesso dell'online shop di Würth. Comunicateli al reparto e-Business ed entro brevissimo tempo vi sarà configurato l'accesso. Per offrirvi il miglior servizio completo, l'e-Business team sarà lieto di aiutarvi ed è al vostro fianco anche per rispondere alle vostre eventuali domande.

Workflow

Le ordinazioni, le richieste di prezzi o altre informazioni sugli articoli vengono effettuate o tramite le più diffuse soluzioni settoriali o tramite il browser ComNorm e il programma «ComNorm Order».

Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti del settore della falegnameria e della carpenteria un ulteriore servizio e con la ComNorm GmbH abbiamo trovato un solido partner per il futuro.

I vostri interlocutori:

Reparto E-Business
online-shop@wuerth-ag.ch
No. Telefono +41 61 705 97 92