Sede legale Würth AG

La centrale a Arlesheim

Una delle prime società consociate dell’odierno gruppo Würth è stata la «Schrauben Würth GmbH» fondata in Svizzera nel 1962. La sede della Würth AG si trova oggi ad Arlesheim, nel Cantone Basilea Campagna. Giorno per giorno circa 680 collaboratori lavorano per conseguire l’obiettivo comune consistente nel semplificare il lavoro quotidiano dei clienti con una vasta gamma di prodotti di qualità e con soluzioni personalizzate di assistenza e di sistema. La considerevole parte di quasi 400 venditori in servizio fuori sede mostra l’importanza che Würth assegna alla vicinanza ai suoi partner attivi nell’artigianato, nell’edilizia e nell’industria. L’attuale modernizzazione dei magazzini e della logistica, con l’obiettivo di ridurre i tempi di consegna ai clienti, è un chiaro impegno a favore della nostra sede.

Würth AG
Dornwydenweg 11
4144 Arlesheim
Svizzera

+41 61 705 91 11
info@wuerth-ag.ch

Routenberechnung

Arrivo

Trasporti pubblici

Con il tram num. 10 fino alla fermata «Stollenrain». Attraversare la Birseckstrasse e poi il cavalcavia ferroviario. Seguire il cartello stradale «Forum Würth». Con la S-Bahn (S3) o il tram num. 10 fino alla fermata «Bahnhof Dornach-Arlesheim». Arrivare con il bus BLT num. 63 (lun–sab) fino alla fermata «Birsweg» e seguire il cartello stradale «Forum Würth». Orari: www.blt.ch

Arrivo con l'auto

Uscita autostrada Reinach Nord. All'entrata di Arlesheim superare il campo di calcio. Girare alla prima a destra (cartello stradale «Forum Würth/Widen 3»).