SERVIZI DI E-PROCUREMENT PER I NOSTRI CLIENTI
Concentratevi sul vostro core business grazie ai processi di approvvigionamento digitali. Potete mappare molte attività e processi relativi all'approvvigionamento tramite supporto IT e automatizzarli in larga misura.
L'acquisto in azienda deve avvenire in modo semplice, sicuro e veloce per ridurre costi e tempi superflui. Al fine di mantenere il processo di approvvigionamento il più snello possibile, con i nostri servizi di e-Procurement vi offriamo la soluzione giusta per la vostra azienda.
Il nostro obiettivo consiste nel fornire ai nostri clienti un servizio su misura per le loro esigenze individuali. Oltre a un'implementazione tecnicamente pulita, ci concentriamo sempre sulle persone come acquirenti operativi. La perfetta integrazione in processi definiti è molto importante per noi.
Würth AG mette gratuitamente questo servizio a disposizione dei propri clienti.
Possibilità tecniche
Ecco come approfittare dei processi di approvvigionamento digitali
Con quali soluzioni digitali volete iniziare?
Interfacce
Nell'e-Procurement le cosiddette interfacce svolgono un ruolo importante. Esse consentono di connettere diversi sistemi e piattaforme in modo che le aziende possano digitalizzare e automatizzare il loro processo di approvvigionamento. L'uso delle interfacce non solo migliora l'efficienza e la trasparenza del processo di approvvigionamento, ma può anche portare a risparmi sui costi. È quindi importante che le aziende prestino attenzione alla corretta selezione e integrazione delle interfacce quando introducono l'e-Procurement.
EDI
La soluzione per i problemi e i ritardi dovuti all'utilizzo di documenti cartacei si chiama EDI - Electronic Data Interchange: una tecnologia informatica che consente lo scambio di messaggi standardizzati tra sistemi informativi senza l'intervento umano.
Dopo aver inviato a Würth un ordine tramite il vostro sistema amministrativo, la vostra azienda può utilizzare EDI per ricevere e gestire tutte le conferme degli ordini, le bolle di consegna, le fatture e altri documenti in formato elettronico direttamente nel vostro sistema anziché doverli trattare in formato cartaceo, a beneficio del reparto acquisti, del reparto finanza e dell'amministrazione.
Interfaccia OCI/PUNCHOUT
Tramite l'interfaccia OCI/PUNCHOUT, la vostra azienda può utilizzare tutte le funzioni innovative del negozio Würth Online Shop direttamente per mezzo del proprio sistema amministrativo, il che semplifica notevolmente il processo di approvvigionamento B2B. L'interfaccia OCI/PUNCHOUT attiva una connessione diretta tra il vostro sistema amministrativo e il sito e-Commerce del vostro fornitore – in questo caso Würth – consentendo così l'accesso diretto al catalogo prodotti Würth senza dover prima effettuare il login. Non appena viene stabilita la connessione tra il sistema amministrativo e il Würth Online Shop, potete mettere i prodotti desiderati nel carrello. Essi vengono trasmessi automaticamente al vostro sistema amministrativo con tutte le informazioni necessarie (quantità, prezzo, indirizzo di consegna, centri di costo, autorizzazioni multilivello, ecc.).
L'ordine così preparato viene poi gestito secondo i processi interni dell'azienda e sottoposto ad eventuali controlli, autorizzazioni, verifiche del budget, ecc. L'ordine viene quindi inviato a Würth per la sua evasione.
Complessivamente, l'introduzione dell'e-Procurement con Würth offre molti vantaggi alle aziende. Consente un approvvigionamento più efficiente ed economicamente conveniente, l'accesso a un'ampia gamma di prodotti e trasparenza e tracciabilità dei processi di approvvigionamento.
Würth supporta, tra gli altri, i seguenti canali e formati di trasmissione.
WERBAS
DIG
ComNorm
coupa
mercateo
Unite
Future Log
igh
NEWTRON
onventis
ovescom group
plenus
POOL-ALPIN
SAP Ariba
GRAZIE DEL VOSTRO INTERESSE PER LE SOLUZIONI DI E-PROCUREMENT DI WÜRTH
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