Benvenuto da Würth Svizzera Solo per professionisti  

Rendiamo facili le cose.

Hotline servizio +41 91 946 35 47

Acquisto su fattura

Consegna rapida

Oltre 150'000 prodotti

ZEBRA®

Un utensile di qualità è fabbricato con materiale nobile, resistente e durevole.

L’alta qualità si nota e cambia in meglio la nostra percezione del lavoro. Würth è il vostro partner affidabile per i prodotti di qualità. Non fatevi quindi sfuggire le nostre offerte promozionali temporanee e convincetevi della qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio.

Zebra

ZEBRA® – MASSIMA QUALITÀ WÜRTH

Da oltre 40 anni il marchio di qualità ZEBRA® è sinonimo di massima perfezione Würth. Perché quando si tratta di qualità, non transigiamo: nei nostri laboratori di prova e di collaudo, i nostri prodotti vengono sottoposti a scrupolosi test di resistenza. Ogni prodotto ZEBRA® è leader nella sua categoria.

Ovunque vediate le note strisce ZEBRA® potete aspettarvi solo la massima qualità – e con essa caratteristiche uniche che vi assecondano nel lavoro: la migliore ergonomia, soluzioni intelligenti ad ogni problema, prestazioni costantemente ottimizzate e massima funzionalità d’uso.

Zebra

Utensili a mano per l'impiego professionale nella vostra azienda

ZEBRA® - utensili di alta qualità per professionisti

L'impiego quotidiano dei vostri utensili richiede la massima resistenza. Una scarsa qualità significa non solo costi superflui, ma può anche influenzare negativamente il regolare flusso di lavoro. Gli utensili professionali di alta qualità sono quindi essenziali per soddisfare le crescenti esigenze dell'artigianato moderno. Solo con gli utensili giusti potrete ottenere le migliori prestazioni.

ZEBRA® è il marchio premium degli utensili a mano professionali di WÜRTH. I prodotti ZEBRA® sono caratterizzati in particolare per la loro maneggevolezza ergonomica, la perfetta funzionalità e l'eccezionale longevità. ZEBRA® è sinonimo di qualità e di esperienza come nessun altro marchio.

La promessa di soddisfazione ZEBRA®

Semplicemente unica: la promessa di piena soddisfazione per tutti i prodotti Würth ZEBRA®.

Se non siete soddisfatti di un prodotto ZEBRA®, lo sostituiamo o vi rimborsiamo – sia che presenti un difetto tecnico, nonostante l’uso corretto, o che non soddisfi le vostre aspettative.

Non sussiste alcun diritto derivante dalla promessa di soddisfazione se:

  • il prodotto ZEBRA® presenta danni o segni di usura causati da un uso che si discosta dal normale scopo o dalle specifiche Würth (es. manuale d’uso, istruzioni operative)
  • il prodotto ZEBRA® ha più di 5 anni
  • il prodotto ZEBRA® presenta segni riconducibili a riparazioni o ad altri interventi effettuati da officine non autorizzate da Würth
  • il cliente non ha acquistato il prodotto ZEBRA® direttamente da Würth

Würth utensile di montaggio utilizzabile con una mano ZEBRA® Viking Arm