Benvenuto da Würth Svizzera Solo per professionisti  

Rendiamo facili le cose.

Hotline servizio +41 91 946 35 47

Acquisto su fattura

Consegna rapida

Oltre 150'000 prodotti

Assy 4

ASSY®4 - made for your performance

Assy

La vite ASSY® è la vite premium di Würth per la lavorazione del legno. È stata sviluppata dai nostri ingegneri in base alle esigenze dei nostri clienti ed è prodotta internamente. È disponibile in circa 1400 diverse dimensioni e offre ai nostri utenti le migliori prestazioni perché la sua struttura è stata progettata per le massime prestazioni.

A proposito - Il nome ASSY deriva dalla filettatura asimmetrica-simmetrica della geometria del filetto.

1. NUOVO INSERTO

Il nuovo inserto con effetto «incastro» ha una presa migliore e assicura maggiore efficienza. 2 inserti sono compatibili con l’80% di tutte le operazioni di avvitamento.

2. NUOVO INTAGLIO

La superficie di contatto più grande del nuovo intaglio RW assicura una migliore trasmissione della forza.

3. NUOVE TASCHE RACCOGLITRUCIOLI

Il maggior numero di tasche raccoglitrucioli facilita l’inserimento della vite nelle superfici dure.

ASSY 4
4. NUOVA ELICA ALESATRICE

L’elica alesatrice anticipata rispetto al filetto facilita l’avvitamento.

5. NUOVO FILETTO

Il nuovo filetto unisce ancora meglio, ad esempio i pannelli della costruzione.

6. NUOVA PUNTA

La punta che si espande delicatamente e l’aumento lineare delle calotte alesatrici riduce la spaccatura del legno.

RW - Antrieb

Intaglio RW

Si tratta di un nuovo intaglio appositamente sviluppato per la nuova generazione di viti ASSY. L’inserto RW colpisce per la maggiore superficie di contatto con la vite, per cui l’oscillazione è inferiore e crea maggiore stabilità mentre si avvita. La perfetta aderenza dell’inserto e l’effetto «incastro» permettono all’utente di applicare la vite con una sola mano e con precisione millimetrica. L’intaglio RW e la vite ASSY4 formano un tutt’uno perfetto per più potenza e maggiore presa. Inoltre con solo due inserti si può utilizzare l’80% delle viti ASSY4. Il fastidioso cambio di inserti appartiene quindi al passato.

SOFTWARE DI DIMENSIONAMENTO ASSY®

Software di dimensionamento online gratuito per la costruzione di legno ed elementi, tra l'altro con queste funzioni: calcoli per il dimensionamento delle viti, isolamento dei puntoni del tetto, rinforzo doppio delle travi, rinforzo laterale delle travi, collegamento del montante principale/secondario, sganciamento, aperture e rinforzo dei supporti.
Il software di dimensionamento è di aiuto ad architetti, progettisti, esperti di statica, artigiani e clienti commerciali che eseguono la progettazione in autonomia nel pre-dimensionamento delle viti per legno ASSY® necessarie.

Avvia il software di dimensionamento ASSY® (in francese)